Chi siamo?

Collaborazione, Trasparenza e Tempo

BluArt è l’acqua che rappresenta il pianeta Terra, il Cliente è il cielo che rappresenta l’universo.

Attraverso la nostra metodologia di relazione e di ascolto ricerchiamo l’equilibrio e la stabilità per il nostro cliente. Attraverso i nostri servizi vogliamo individuare un legame capace di fondere acqua e cielo in un orizzonte infinito.

  • Analisi
  • Strategia
  • Operatività

1. La nostra Mission

Instaurare una relazione di cooperazione, trasparenza con il nostro cliente, al fine di realizzare un prodotto e offrire un servizio che soddisfi i suoi bisogni.

2. Il nostro obiettivo

Analisi, Strategia, Operatività. Attraverso un’analisi definita del contesto e una strategia costruita sulla base di obiettivi S.M.A.R.T. realizziamo un prodotto e forniamo un servizio che permette di far vincere il nostro cliente.

3. BluArt Method

Formare il nostro cliente in modo da poter collaborare durante gli step decisionali.

Ascoltare e individuare attraverso la fase di analisi i giusti bisogni da soddisfare tramite delle corrette azioni comunicative. Attraverso un lavoro di orchestrazione delle analisi emergono dei risultati interessanti.

Dati i risultati dell’analisi, si procede con l’individuazione e la costruzione di una possibile strategia chiara e solida.

Attraverso il piano di comunicazione si procede nell’elaborazione dei vari prodotti comunicativi e delle azioni aziendali.

In ogni fase di creazione restiamo in stretto contatto con il nostro cliente così da potergli fornire ogni singola informazione sullo sviluppo del progetto.

Per noi la trasparenza e la cooperazione stanno alla base di un progetto vincente.

0 ANNI DI ESPERIENZA

0 CAFFÈ AL GIORNO

0 CALORIE BRUCIATE AL GIORNO PENSANDO

0 ORE AL GIORNO DI DIVERTIMENTO

Conosci il nostro Team

BluArt è un Team creato e studiato al fine di cooperare e di compensarsi nelle competenze. Un team fatto di persone con emozioni, valori e storie pronte a mettersi alla prova, alla ricerca di costruire mattone dopo mattone una realtà in grado di vincere assieme al proprio cliente.

Scrivici per conoscerci meglio
Gianluca
Art Director.

Ottime capacità gestionali e di relazione con il cliente. Per Gianluca il cliente è prima di tutto Persona e viene considerato con tutti i suoi valori e con tutti i suoi aspetti emozionali. Per lui l'importante è individuare la strategia più corretta in modo tale da raggiungere gli obiettivi del cliente senza sprechi di tempo e di denaro.

Giordana

Razionale, sistematica, sempre alla ricerca della perfezione. Il suo ruolo principale all'interno del team riguarda la comunicazione organizzativa. Gestisce i tempi, organizza appuntamenti e ascolta le esigenze del team.

Massimiliano

Per Massimiliano la cosa più importante è l'Analisi. Analizza lo scenario, il contesto e lo studia. Per lui la comunicazione è 3% creatività e 97% analisi studio e strategia. Per Massimiliano la Relazione Umana con le Persone è importante in quanto permette la Trasparenza e con essa un Progetto Vincente. Massimiliano non si pone limiti è flessibile e accetta qualsiasi sfida.

Cooperazione, Trasparenza, Ascolto.

Alla base della metodologia di lavoro c’è la volontà di cooperare con il nostro cliente perché per noi è importante e vogliamo renderlo partecipe di ogni fase del lavoro.

Attraverso la collaborazione instauriamo un processo di relazione umana definita dall’ascolto reciproco.

Attraverso la cura nella relazione si vuole trasmettere al cliente massima trasparenza, fondamentale per un risultato di successo.

Scrivici per iniziare a cooperare e vincere assieme

COOPERAZIONE

TRASPARENZA

ASCOLTO

Marketing Scientifico

Attraverso la formazione in fase iniziale di brief, vogliamo divulgare il marketing scientifico in modo tale che questo possa diventare una nuova forma di filosofia aziendale. Questa formazione avverrà in modo involontario durante la fase di assistenza reciproca. Attraverso degli esempi si spiegherà la metodologia, ma soprattutto si spiegheranno i benefici.

Progettazione Grafica

La realizzazione dei prodotti comunicativi avviene dopo un attento studio rispetto l'analisi dello scenario e degli obiettivi che si sono prefissati. Questo per non rischiare di realizzare prodotti grafici che non sono compatibili con gli intenti comunicativi del cliente e creare Muda (spreco di tempo, denaro e di risorse).

New Media

BluArt progetta, realizza e gestisce siti web, e-commerce, accompagnati da piani di comunicazione realizzati ad hoc, così da guidarli lungo un processo di introduzione, sviluppo, maturità rispettando gli obiettivi comunicativi prefissati per il raggiungimento e mantenimento del posizionamento.

Media classici

La comunicazione attraverso i media classici resta per noi un potenziale in quanto ci permette di definire con maggiore efficacia la comunicazione online ad esempio attraverso strumenti di ufficio stampa come comunicati stampa, conferenze stampa, ma soprattutto attraverso a tutti gli strumenti dell'advertising.

Packaging

BluArt ha dedicato tempo studio per la progettazione di diversi pack. Dopo anni di esperienza crediamo di poter individuare il pack come punto di forza.
Oggi è considerato la nuova P del marketing. Il pack diventa prodotto comunicativo che gestisce e attira l'attenzione del cliente all'interno del punto vendita. Inoltre il pack serve a rispondere e soddisfare i bisogni del consumatore.

Piano di comunicazione

Un piano di comunicazione funge da navigatore per l'azienda e per l'agenzia di comunicazione. Ci guida nelle azioni, nei tempi di gestione della comunicazione, ci aiuta a mantenere coerenza comunicativa, ci fornisce delle previsioni rispetto agli intenti, ma soprattutto serve per individuare difficoltà ed errori comunicativi.